Chi siamo

PROFILO AZIENDALE

AL Sistemi S.r.l. nasce a Salerno nel 2000 con l’obiettivo di proporre soluzioni informatiche destinate al mondo delle piccole e medie imprese, catalizzando le esperienze dei fondatori nello sviluppo di progetti di ICT finalizzati a dare slancio competitivo alle imprese attraverso un utilizzo intelligente del proprio patrimonio informativo.

La nostra struttura è in grado di realizzare procedure software integrate anche con sistemi di terze parti, avvalendosi dei più moderni strumenti di analisi e sviluppo.

La mission

La strategia di fondo di AL Sistemi è la soddisfazione delle esigenze di P.M.I. ed Enti Locali in termini di progettazione, consulenza, installazione e gestione di sistemi informativi attraverso soluzioni tecnologiche sempre all’avanguardia.

Animata da senso di concretezza, competenza e capacità propositiva, AL Sistemi si pone da subito come System Integrator innovativo e dedicato all’Ingegneria dell’Informazione. AL Sistemi genera valore per il cliente affiancandolo dal momento della valutazione tecnico-funzionale della soluzione ed accompagnandolo, attraverso l’implementazione, fino alla manutenzione applicativa e al supporto agli utenti finali.

Le risorse umane

La consapevolezza che il patrimonio più importante di una società operante nel settore dell’Information Technology è costituito dalle proprie risorse umane, comporta l’attenzione costante alla formazione, che coinvolge tutto il personale di AL Sistemi con programmi focalizzati su: tecnologie, metodologie, qualità e management skill.

Orientamento al cliente
Punto di forza di AL Sistemi è l’orientamento al cliente. La nostra società adotta da sempre la politica di soddisfazione del Cliente, cercando di basare il rapporto con i propri Clienti su tre fattori determinanti:

• Professionalita’
• Trasparenza
• Qualità

 

loghi certificazioni_QUALIFIED_AZ_amm_comm_logistica loghi certificazioni_QUALIFIED_AZ_gestione progetti
loghi certificazioni_QUALIFIED_AZ_produzione loghi certificazioni_QUALIFIED_AZ_produzione