Assistenza Software

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Il servizio di Assistenza Post Vendita fornisce ai clienti un supporto professionale ai problemi di natura tecnica che possono presentarsi nell’utilizzo dei software e della infrastruttura informatica.
La competenza e la specializzazione del Customer Care assicurano assistenza in tempi rapidi e soprattutto risposte e soluzioni che permettono all’utente di ripristinare la massima funzionalità dei propri strumenti di gestione.
Il servizio Assistenza Post Vendita e’ fornito:

  • telefonicamente, per la soluzione di problematiche legate all’uso quotidiano di GAMMA o per la segnalazione di non conformità del prodotto;
  • telematicamente, con intervento di un nostro tecnico direttamente sul sistema del cliente per la verifica di anomalie, l’installazione di nuove versioni, l’inserimento di eventuali correzioni;
  • via Internet per lo scambio di file;
  • personalmente grazie ad un efficiente staff di consulenti specializzati in interventi presso la sede del cliente, per l’analisi di problemi relativi alla procedura gestionale, problematiche sistemistiche, configurazioni e ottimizzazione dei sistemi operativi.

Attraverso la sottoscrizione di un contratto annuale di assistenza software è possibile accedere a tutti i servizi indispensabili per massimizzare l’efficienza di GAMMA: aggiornamenti normativi, implementazioni funzionali per allineare il gestionale con l’evoluzione del business e della tecnologia sono garantiti da uno staff tecnico altamente qualificato a disposizione dei clienti.Il servizio di assistenza consente di: ottenere chiarimenti sui prodotti e servizi di AL SISTEMI e per fissare le attività di consulenza da effettuarsi presso la propria sede; suggerire possibili miglioramenti ai programmi utilizzati; richiedere informazioni in merito ad aggiornamenti fiscali o in genere; iscriversi ai corsi di formazione; conoscere le procedure organizzative che caratterizzano l’accesso ai vari servizi.